Ieri mattina un uomo residente ad Isola del Liri ha fatto un volo nella località Lungo Fibreno, mentre era in sella al suo scooter. Il tutto è avvenuto attorno alle nove del mattino dopo uno scontro con un'auto di grossa cilindrata, guidata da una donna che forse non si è fermata perché non si è neanche accorta di quanto fosse accaduto.
Il settantatreenne, S.R. è caduto dentro un fossato e sul posto si è portata la macchina dei soccorsi: ambulanza del 118, automedica della città delle cascate, vigili del fuoco e carabinieri.
Per l'uomo si è reso necessario il trasporto presso l'ospedale sorano per accertamenti, ma la sua vita non è in pericolo. Certo è che lo spavento è stato tanto: dall'incidente l'uomo ha riportato delle escoriazioni.

I residenti della zona periferica di Isola del Liri superiore si sono allarmati quando hanno visto piombare vicino casa un'imponente macchina dei soccorsi e molti hanno temuto il peggio.
«Sirene, pompieri, carabinieri, ambulanza: in poco tempo questa stradina di campagna che costeggia il Fibreno è stata teatro di una vera macchina dei soccorsi -ha detto un residente- Ci siamo spaventati e ci siamo riversati per strada per capire cosa fosse successo. Per fortuna il malcapitato era cosciente».