Frontale ieri mattina in via Aia Cianchetti. A scontrarsi lungo la strada che dagli Angeli porta a Veroli una Fiat Punto con al volante una donna e una Polo Volkswagen condotta da un uomo. Sul posto i carabinieri dell locale stazione per i rilievi di rito e l'ambulanza. Fortunatamente nulla di grave per i due occupanti. Solo la ragazza al volante della Fiat Punto ha avuto bisogno delle cure dei sanitari del 118.

Erano più o meno le 10.30 di ieri mattina quando, per cause ancora da accertare, nel tratto viario che da Madonna degli Angeli risale in via Bagno Coperto (Veroli) due auto che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato abbastanza violento tanto da provocare lo scoppio degli airbag che, fortunatamente, hanno attutito il colpo ed evitato il peggio. Si tratta di una Fiat Punto con al volante una ragazza del posto e una Polo condotta da un uomo di Santa Francesca.
Talmente tanto lo spavento da allertare i soccorsi. È partita quindi la chiamata al 118 e sul posto è arrivata un'ambulanza da Isola del Liri. Nonostante l'impatto non ci sono stati feriti gravi, solo qualche contusione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che si sono dovuti occupare dei rilievi di rito e di garantire la viabilità del tratto, rallentata fino al totale sgombero dei mezzi dalla carreggiata.