E' Giuseppina Moretti la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina a Pontecorvo, in località Sant'Oliva. L'ottantacinquenne, originaria di Monticelli di Esperia ma residente ad Itri, è la mamma dell'ex assessore comunale e attuale consigliere del comune pontino, Paola Soscia. Un lutto che ha colpito non solo la comunità di Esperia ma anche quella del Sud Pontino, tanto che in questi minuti si sta procedendo ad annullare ogni evento in segno di lutto.

La donna, ex insegnante, secondo una prima ricostruzione dei fatti affidata ai carabinieri di Pontecorvo, era a bordo della Fiat Panda guidata dal marito quando, per cause in corso di accertamento, l'auto si è ribaltata finendo in un canale che costeggia la strada. L'impatto è stato fatale per la poveretta che è morta sul colpo. Sembrerebbe che la coppia fosse in quella zona impervia per riempire delle bottiglie d'acqua dalla nota sorgente che si trova a Sant'Oliva.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Pontecorvo, coordinati dal capitano Nicolai, ed il personale Ares 118. Ora saranno gli investigatori a fare luce sulla dinamica dell'incidente.
Il veicolo ora si trova nel deposito Marinelli.

E' G. M., ottantacinquenne originaria di Monticelli di Esperia ma residente a Itri, la vittima del tragico incidente avvenuto in località Sant'Oliva a Pontecorvo. La donna era a bordo della Fiat Panda guidata dal marito quando, per cause in corso di accertamento, l'auto si è ribaltata finendo in un canale che costeggia la strada. L'impatto è stato fatale per la poveretta che è morta sul colpo. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Pontecorvo ed il personale Ares 118. Ora saranno gli inquirenti a fare luce sulla dinamica dell'incidente. Sul luogo della tragedia anche il carroattrezzi necessario per prelevare l'auto dal canale. Il veicolo ora si trova nel deposito Marinelli dove, se necessario, sarà controllato dai carabinieri. 

di: La Redazione

Si sarebbero fermati in località Sant'Oliva, a Pontecorvo, per prendere l'acqua dalla sorgente. Poi la tragica fatalità. L'auto a bordo della quale viaggiavano moglie e marito, dopo una retromarcia, si sarebbe ribaltata finendo in un canalone. Uno schianto che è costato la vita alla donna che era sul lato passeggero. Illeso, fortunatamente il marito che era alla guida. Queste le prime indiscrezioni trapelate, secondo le quali sembrerebbe che la coppia sia di Esperia.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Pontecorvo ed il personale Ares 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli inquirenti di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. Sul posto è giunto anche il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo. 

di: La Redazione

Tragico schianto a Pontecorvo. Uno scontro nella frazione di Sant'Oliva è costato la vita a una donna. Illeso, sarebbe invece, l'altro conducente. Dinamica ancora da ricostruire e carabinieri sul posto. 

di: La Redazione