Si sarebbero fermati in località Sant'Oliva, a Pontecorvo, per prendere l'acqua dalla sorgente. Poi la tragica fatalità. L'auto a bordo della quale viaggiavano moglie e marito, dopo una retromarcia, si sarebbe ribaltata finendo in un canalone. Uno schianto che è costato la vita alla donna che era sul lato passeggero. Illeso, fortunatamente il marito che era alla guida. Queste le prime indiscrezioni trapelate, secondo le quali sembrerebbe che la coppia sia di Esperia.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Pontecorvo ed il personale Ares 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli inquirenti di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. Sul posto è giunto anche il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo. 

Tragico schianto a Pontecorvo. Uno scontro nella frazione di Sant'Oliva è costato la vita a una donna. Illeso, sarebbe invece, l'altro conducente. Dinamica ancora da ricostruire e carabinieri sul posto. 

di: La Redazione