La reginetta della Ciociaria è Arianna Campoli, 17 anni di Veroli. La fascia di Miss Ciociaria è stata assegnata nella finalissima di venerdì scorso nella cornice della villa comunale di Frosinone. Seconda classificata Jessica Conti e terza Giulia Conti.

Evento ideato dall'indimenticato cavaliere Tony De Bonis nel lontano 1975. Il concorso giunto alla sua quarantaquattresima edizione è il più longevo e conosciuto della provincia, oggi portato avanti con maestria dai figli Giuliana e Donato della Eventi Debonis. La serata è stata presentata dalla bellissima Manuela Addati e dal frizzante Dj Christian Vona, ha visto contendersi il titolo della più bella della Ciociaria da più di 30 ragazze arrivate da tutta la provincia e impreziosite dai capi d'alta moda come i costumi e altri capi esclusivi e per il gran finale abiti da sposa. Impeccabile anche il trucco e parrucco a renderle ancora più belle. Impeccabile anche la coreografia. Presidente onorario di giuria Salvatore Pigliasco, ideatore della rivista di moda Chic Style.

A immortalare la serata che ha visto salire sul palco, oltre alla bellezza, anche prestigiosi artisti tra esibizioni canore e strumentali, i fotografi del concorso e del calendario che come ogni anno verrà presentato a dicembre. La serata si è conclusa con una grande festa con tutte le Miss. La Eventi Debonis ha ringraziato tutti i collaboratori e sponsor che come ogni anno rendono possibile il cammino di questo grande sogno chiamato Miss Ciociaria, realizzato da Tony De Bonis. E all'interno dello spettacolo, tra le tante emozioni, non è mancato quello ancora più toccante quando è stato mostrato videoclip inviato dalla Calabria, dedicato alla memoria di Tony e la consegna dei premi al figli Giuliana e Donato.
Grande emozione, ovviamente, per la Miss Ciociaria Arianna Campoli, che vive a Casamari, nel comune di Veroli, studentessa. Ha dedicato la sua vittoria ai genitori, al fratello e al suo ragazzo.

Le altre fasce
Ad Arianna De Siena è andata la fascia "Miss Ciociaria Curvy", Jasmine Maiorca è "Un volto per la tv", Giovanna Cerqua ha ricevuto il titolo di "Miss bellezza", Federica Iori è stata scelta come "Miss talento", Giulia D'Orazio "Miss Portamento", Elisa Ferri "Miss Sorriso", Michela Mazzonna "Miss Ciociaria nel Lazio", Melissa Cipriani "Miss in gambissima", Yulia Martini "Miss Ciociaria Mascotte"; Elisa Ciotoli "Miss Eleganza; Madalina Chiriac "Un volto per il Cinema", Jasmine Maiorca "Un volto per la tv". Ed ancora al concorso anche Noce Iulia, Georgiana Morariu, Maristella Di Pede, Valeria Conte, Valentina Cerqua, Elisa Lauretti, Kristina Dori.