Arrestato per possesso e spaccio di stupefacenti. Continua, senza sosta, il controllo a tappeto del territorio da parte dei carabinieri nella cui rete è caduto l'ennesimo spacciatore di droga. Nella giornata di mercoledì, a Pofi, i militari del Norm della Compagnia di Frosinone insieme a quelli della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato proprio alla repressione dei reati legati al consumo e allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato D.F., quarantunenne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell'Arma a seguito di perquisizione nella sua abitazione hanno trovato un piccolo laboratorio di spaccio. Il quarantunenne, infatti, è stato trovato in possesso di circa quattro grammi di cocaina, quarantuno di hashish, una bilancia elettronica di precisione e una somma in contanti di 1.300 euro, probabilmente frutto dell'attività illecita casalinga. I carabinieri hanno provveduto al sequestro della droga e del denaro custoditi nell'abitazione di D.F.. L'uomo dopo il fermo e, al termine delle formalità di rito, è stato messo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
La cronaca
Con un laboratorio per la droga in casa: 41enne in manette
Pofi - L'uomo aveva in casa un piccolo laboratorio per lo spaccio di droga. Sequestrati hashish, cocaina e contanti, provento dell'attività illecita
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP