Lui è un sessantenne latin lover e di bella presenza. Ma tra due delle sue conquiste femminili scoppia il putiferio. E per una anche le manette. Il triangolo amoroso tra delusioni e nuove passioni ha avuto così un epilogo inaspettato. Fatto di rabbia, gelosia, botte e ferite. E con l'intervento finale e decisivo dei carabinieri. E' accaduto a Fiuggi, dove risiedono i protagonisti della vicenda. 

La storia
Dopo un periodo di frequentazione, finisce la storia tra l'uomo e la sua compagna, anche lei di sessant'anni. Quest'ultima, forse non riuscendo a capire e ad accettare la decisione, ha cominciato a insospettirsi. Quelle che erano inizialmente allusioni e sospetti si sono confermati poi verità. Il suo ex, a pochi giorni dalla loro separazione, stava già frequentando un'altra donna, di 41 anni, quindi molto più giovane.

L'ex compagna ha così iniziato ad accumulare rabbia per la scelta dell'uomo e ha pensato di sfogare la sua gelosia nel peggiore dei modi. Lunedì sera ha incontrato la nuova compagna del suo ex e le ha urlato contro frasi pesanti e accuse. La nuova fiamma dell'uomo, dinanzi a tanto livore, non ha reagito e se ne è andata via impaurita. Martedì sera, però, la situazione è degenerata. Infatti, la sessantenne ha pensato di recarsi nell'abitazione della neo fidanzata del suo ex compagno. La vittima, vista la rivale avvicinarsi al cancello, lo ha chiuso ed è rientrata in casa. La donna, però, non si è scoraggiata, ha scavalcato il cancello e ha impedito alla rivale di chiudere il portone, dove c'era anche il suo ex.

Insomma, la sessantenne non ci ha visto più e dalle parole è passata subito ai fatti, tanto che ha aggredito e picchiato con violenza la quarantunenne procurandole lesioni guaribili in sei giorni, come stabilito dai medici dell'ospedale di Alatri dov'è arrivata con l'ambulanza.
I carabinieri della stazione fiuggina, diretti al comandante Raffaele De Somma, sono intervenuti dopo la chiamata della vittima dell'aggressione e hanno ricostruito la vicenda. È scattato così l'arresto dell'ex compagna gelosa, G.F., per violazione di domicilio aggravata e lesioni personali. La donna è stata posta agli arresti domiciliari. Oggi la convalida dell'arresto.