Paura ieri mattina per un anziano di Frosinone che è stato investito mentre era in sella alla sua bici. Soccorso e accompagnato in ospedale, i dottori gli hanno riscontrato diverse ferite. Per lui la prognosi è di 30 giorni. L'incidente è avvenuto dopo le 11, nel territorio tra Frosinone e Ceccano, vicino all'area industriale. L'uomo, un settantasettenne residente a Frosinone è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale del capoluogo per ricevere le cure del caso.
I medici dello Spaziani hanno effettuato tutti gli accertamenti e provveduto alle cure del caso. I dottori hanno riscontrato al frusinate una prognosi di circa un mese.

In un primo momento si è temuto il peggio per l'anziano caduto dalla bici. Ma fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita, anche se, come detto, ne avrà per diversi giorni. Le ferite riportate, a seguito della caduta, dopo essere stato investito nel territorio di Ceccano, sono state diverse. Il pensionato ha dovuto, infatti, ricorrere alle cure dei medici della struttura ospedaliera del capoluogo, lamentando dolore in diverse parti del corpo.