Una pendolare con il vizio dello spogliarello. L'episodio è accaduto venerdì mattina quando all'improvviso alcuni viaggiatori e persone di passaggio hanno notato una donna comportarsi in maniera strana. La donna ha iniziato a spogliarsi, qualcuno ha pensato che forse stava solo cambiando la maglia, anche se una scelta fuoriluogo, sicuramente già vista. Invece la donna, una quarantenne, ha continuato, e pezzo dopo pezzo è arrivata fino agli indumenti intimi. Poi ha tolto anche quelli.

Nonostante le elevate temperature, sicuramente una scelta un pò troppo esagerata anche per i più trasgressivi. La situazione si è fatta più complicata perchè nell'area erano presenti anche bambini con i genitori che non sono dovuti correre ai ripari e trovare risposte alle insistenti domande curiose dei più piccoli davanti a un atteggiamento quantomeno insolito. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassino coordinati dal capitano Ivan Mastromanno.

Diverse le segnalazioni arrivate ai militari da parte di passanti e commercianti. La quarantenne, che arrivava dal Casertano, era già nota alle forze dell'ordine censita per analoghi reati, nonché per reati contro la persona e il patrimonio e allontanamento da varie città con foglio di via. La donna è stata denunciata per "atti osceni in luogo pubblico", è stata bloccata dai militari nei pressi della locale stazione ferroviaria, mentre mostrava le parti intime e i genitali davanti ai numerosi passanti, tra cui c'erano bambini.