Terreni demaniali utilizzati per coltivare piante di "marjuana", ormai nell'area nord sta diventando un'abitudine. Due i sequestri da parte dei carabinieri della Compagnia di Anagni diretta dal capitano Meo nell'ultimo fine settimana.
La prima scoperta a Paliano con i carabinieri che diretti dal comandante Belloni in località Valle Oria hanno individuato e sequestrato su un terreno demaniale nei pressi di un torrente, sei piante di "marjuana" di un'altezza di oltre due metri per un peso complessivo di oltre sette chilogrammi.
Il secondo sequestro si è registrato ad Anagni, questa volta ad opera del Norm che nel corso delle indagini hanno invece sequestrato quattro piante di marjuana aventi un'altezza di oltre due metri per un peso complessivo di oltre seicento grammi. Queste erano state piantate lungo una pubblica via, su un terreno demaniale in località Faito.
I sequestri
Marijuana coltivata su terreni demaniali: scoperte due piantagioni
Anagni - Terreni demaniali utilizzati per coltivare piante "stupefacenti". Nell'area nord della Ciociaria sembra essere diventata un'abitudine: due sequestri nel fine settimana
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP