Incidente tra due camion sulla Monti Lepini all'altezza del bivio per Ceccano, un ferito. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Questo tratto della Monti Lepini si conferma, così, come uno dei più critici. Infatti all'altezza del bivio per Ceccano si sono registrati nel tempo diversi scontri tra auto, moto e mezzi pesanti, ponendo un problema sicurezza che necessita di un'urgente soluzione. Sul posto, subito dopo l'incidente, sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Proprio i pompieri hanno aiutato uno dei due camionisti coinvolti nello scontro a uscire dalle lamiere del mezzo per essere affidato alle cure dei dottori dello Spaziani. Il tratto di strada è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso e per consentire ai militari di effettuare i rilievi per la dinamica dell'incidente. 

La ricostruzione
Spaventoso lo scenario apparso ai primi soccorritori. Intorno alle 2 è avvenuto il violento impatto tra i camion, uno sopraggiungeva da Frosinone direzione Latina, l'altro dal senso di marcia opposto, quando è avvenuto lo scontro. Ad avere la peggio è stato proprio il camionista che viaggiava in direzione capoluogo. Per lui è stato necessario l'intervento dei vigili del fuori per uscire dal mezzo. Con un'ambulanza è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Spaziani.
Non è in pericolo di vita. I medici gli hanno riscontrato ferite agli arti inferiori e varie contusioni. Illeso il conducente dell'altro mezzo pesante. Il traffico veicolare è stato deviato ed è tornato alla normalità intorno alle 5. Sono intervenuti i carabinieri di Frosinone e in ausilio per le operazioni di viabilità i colleghi di Ripi e Torrice.