Grave incidente poco fa a Veroli, in località Madonna del Pianto. Un'auto con a bordo due giovani è finita fuori strada finendo in un canale al lato della carreggiata. L'incidente si è verificato da pochissimo lungo la strada di collegamento tra Madonna degli Angeli e San Giuseppe le Prata.

I due a bordo di una Toyota per cause ancora da accertare sono finiti contro un palo della pubblica illuminazione e quindi nel canale. Subito sono stati soccorsi da alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'auto medica. Viste le condizioni di uno dei passeggeri, è stato necessario anche l'intervento dell'eliambulanza che è atterrata proprio sul luogo dell'incidente.

Feriti ma coscienti entrambi i ragazzi che sono stati trasferiti uno all'ospedale di Frosinone e l'altro in un nosocomio più attrezzato della Capitale. Dei rilievi di rito si stanno occupando i carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto conducente e passeggero dalle lamiere del veicolo, ormai irriconoscibili. Per fortuna entrambi i ragazzi, neanche quello elitrasportato, sono in gravi condizioni. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco