Una serra per coltivare droga nel giardino di casa. E' quanto scoperto, nella serata di ieri, dai carabinieri di Fiuggi, che dopo giorni di appostamenti, hanno deciso di far irruzione nell'abitazione di un 31enne del posto già censito per reati contro il patrimonio ed in materia di armi. 

In casa dell'uomo i militari hanno scoperto tre grosse piante di canapa indiana di circa 1,20 metri l'una, che l'uomo coltivava in una serra in giardino, oltre a 15 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Successivamente, i carabinieri hanno deciso di perquisire anche l'abitazione di Torre Cajetani dove il 31enne vive con la sua compagna ed il figlio di quest'ultima. In casa sono stati trovati ulteriori 8 grammi di hashish detenuti per uso personale dal figlio della donna che è stato segnalato alla Prefettura del capoluogo. 
Tutto lo stupefacente, insieme al materiale per il suo confezionamento, è stato posto sotto sequestro mentre il 31enne è stato arrestato per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.