Paura in pieno centro a Sora, ma per fortuna nulla di allarmante anche se in molti, sentendo le sirene della polizia e dei carabinieri dopo mezzanotte e mezza, un po' si sono preoccupati e si sono riversati nel punto d'interesse della vicenda.
Sabato sera sul ponte di Napoli, nella centralissima città volsca a due passi dal Corso principale è stato necessario l'arrivo della macchina dei soccorsi per prestare aiuto ad un giovane d'origini marocchine che dopo aver alzato un po' troppo il gomito con l'alcol si è ritrovato a terra in stato confusionale. Sul posto anche l'autoambulanza per prestare soccorso al ragazzo.
«Bisogna sapersi regolare nel divertimento -ha detto un gruppo di ragazzi- Altrimenti si rischia di rovinare la festa anche agli altri che non c'entrano nulla. Insomma bisogna adottare un atteggiamento consono sempre e stare con gli altri in pieno rispetto delle persone e dei luoghi».
Il fatto
Marocchino beve troppo e finisce a terra in stato confusionale: paura in città
Sora - Momenti di apprensione in pieno centro a Sora. Sabato sera un giovane d'origini marocchine si è sentito male sul ponte di Napoli. In moto la macchina dei soccorsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP