Oggi sarà un giorno molto triste per la comunità di Balsorano. Alle 16 nella parrocchia Santissima Trinità si terranno infatti i funerali del giovane Nico Mastropietro, originario di Sora ma residente nel vicino centro abruzzese. Da ieri, dopo l'autopsia effettuata a Sulmona, è stata allestita la camera ardente. Un vuoto incolmabile ha lasciato il giovane boscaiolo, scomparso tragicamente.
A piangerlo, oltre alla famiglia ed agli amici, anche il mondo della politica: era stato eletto consigliere comunale lo scorso anno e ricopriva la carica di assessore nel Comune di Balsorano.
Ricordiamo che il ragazzo è rimasto schiacciato da un grosso ramo mentre era a lavoro in un bosco con il padre ed il fratello.
«Oggi l'ultimo saluto ad un ragazzo veramente speciale. Non ti dimenticheremo mai», hanno detto gli amici ancora sconvolti dal dolore e che non riescono a darsi pace per una morte cosi improvvisa e cruenta.
L'ultimo saluto
Giovane schiacciato da un tronco: oggi i funerali di Nico Mastropietro
Sora - Da ieri, dopo l’autopsia effettuata a Sulmona, è stata allestita la camera ardente. Oggi alle 16 nella parrocchia Santissima Trinità l'addio al giovane
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP