Una pizza COL sorriso, una serata di musica, divertimento e solidarietà, assaporando una buona pizza e sorseggiando della fresca e ottima birra. Questa prima edizione vuole essere il trampolino di lancio per nuovi e futuri eventi con il solo ed unico intento di raccogliere fondi per la lotta alle malattie da deficit di collagene VI. La location sarà lo splendido parco situato all'interno della città, la Villa comunale di Cassino, tirata a lucido per l'occasione.

La scelta della sede vuole avere anche lo scopo di ridare vita ad una delle zone verdi e centrali del luogo, teatro in passato di belle ed indimenticabili kermesse artistiche e culturali, come Viviamo la città. I meno giovani certamente ricorderanno. La serata si svolgerà presso il campo di calcio a 5 del Summer Village che farà il debutto proprio nella stessa data, oggi, giovedì 26 luglio. Ad animare e dare colore e note alla manifestazione sarà l'artista cassinate Alessandro Gallozzi.

L'organizzazione è a cura dell'associazione Onlus Collagene VI, per delega di Andrea Gradini referente di zona della stessa. Si ringrazia lo staff del Summer Village, in particolare Francesco Iemma e Riccardo Chiusaroli che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. L'inizio è alle ore 21, non esserci sarebbe peccato. Vi aspettiamo.