Mistero fitto sulla morte di un uomo di 54 anni, M.L., residente a Giuliano di Roma e già noto alle forze dell'ordine. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15 ma la notizia è trapelata soltanto adesso, all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. Qui l'uomo è arrivato in condizioni disperate e, proprio a causa della gravità del quadro clinico, è morto pochi minuti dopo l'ingresso al pronto soccorso. 

Come detto, si tratta di un cinquantaquattrenne già noto alle forze dell'ordine, di Giuliano di Roma, del quale per adesso sono state rese note solo le iniziali. Sulle cause del decesso stanno indagando gli agenti della squadra volante che sono subito intervenuti e quelli della squadra mobile della Questura di Frosinone. 

A tingere la vicenda di giallo ci sono però diversi elementi: innanzitutto alcune piccole ferite, simili ad escoriazioni, che il 54enne aveva sulla fronte. E poi diverse ecchimosi presenti su varie parti del corpo. Fattori, trapelati dalle strette maglie del riserbo degli inquirenti e dei medici, che lasciano il campo aperto a qualsiasi ipotesi, anche se, e torniamo nel campo delle indiscrezioni, sembrerebbe che i medici abbiamo chiuso la cartella clinica diagnosticando un arresto cardiocircolatorio. Che però potrebbe non essere stato "naturale" ma potrebbe stato causato da "altro". Ed è su questo "altro" che si sta indagando in queste ore a 360 gradi, senza escludere alcuna pista. Compresa quella di una lite poi degenerata. E al fine di fare piena luce sull'accaduto il magistrato Barbara Trotta ha già disposto  l'autopsia sulla salma dell'uomo.

SEGUONO AGGIORNAMENTI