Era di Cava dei Tirreni Roberto Vitale, il trentaduenne che alle tre della scorsa notte si è scontrato con il suo furgone contro un tir fermo in una piazzola di sosta lungo l' autostrada del sole direzione sud nel territorio di Roccasecca. L'ennesimo tragico schianto sulle strade che in questi giorni sono state teatro di diversi incidenti mortali.
Il tratto sul quale ha perso la.vita il.giovane campano è lo stesso sul.quale è morta la famiglia calabrese solo quattro giorni fa. Padre, madre e figlio di pochi mesi erano di ritorno dalla Capitale. La salma del trentaduenne è stata portata all'obitorio del Santa Scolastica a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Gravissimo incidente sull'A1 al km 651 in direzione sud. A scontrarsi sarebbero stati un camioncino e un camion, uno dei due conducenti, di 32 anni, è deceduto. Sul posto alle 3 di questa notte i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale per la ricostruzione e per la viabilità dell'Autosole. Al momento non sono ancora state rese note le generalità della persona deceduta e delle altre coinvolte nel sinistro. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: K.V.