Cade da un ulivo e si ferisce. Infortunio agricolo, ieri mattina, in via Cappuccini. Tempestivo l'intervento degli operatori del 118 che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso. Sul posto anche un'auto medica.

Una mattinata di relax, in campagna, ha rischiato di finire male per un uomo sulla settantina che è scivolato da una scala appoggiata ad una pianta di ulivo. La brutta caduta gli è costata una lussazione a una spalla. L'incidente nella campagna di via Cappuccini. L'uomo che fortunatamente si trovava vicino la sua abitazione, è stato subito soccorso dai familiari che hanno allertato il 118. Nel giro di pochi minuti, sul posto si sono portate un'ambulanza e un'auto medica. Gli operatori sanitari dopo aver tranquillizzato il 70enne, lo hanno trasportato al pronto soccorso. Dal reparto di ortopedia sono scesi 3 specialisti che hanno provveduto alle cure del caso.
«Voglio ringraziare tutti dagli operatori del 118 ai medici che mi hanno assistito -ha dichiarato l'uomo- A due ore dall'incidente ero già a casa. Ho ricevuto tutte le cure e le attenzioni possibili, un grazie particolare al dottor D'Agostini, alla dottoressa Simone e al dottor Cedrone di ortopedia il cui intervento è stato risolutivo oltre che efficiente»