Nel pomeriggio di ieri ad Arpino si è verificato un brutto incidente in località San Sosio. A rimanere coinvolto Antonio Cellupica, isolano doc, già assessore durante la giunta del sindaco Bruno Magliocchetti. Le sue condizioni sembrerebbero essere gravi. L'uomo che era alla guida di uno scooter è urtato con un mezzo pesante che transitava in quel momento.
Sul posto è giunta l'ambulanza di Isola del Liri, l'automedica da Ceprano e una pattuglia dei carabinieri per eseguire i rilievi del caso.

Da subito le condizioni dell'ex amministratore hanno destato preoccupazione: è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha trasferito il codice rosso l'uomo di 72 anni al Policlinico Umberto I di Roma.
Antonio Cellupica, molto conosciuto sia ad Arpino che ad Isola del Liri pare non sia stato cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi.

In molti lo conoscono sotto il nome di Tonino: molto impegnato nella città delle cascate dove era stato allenatore di calcio ed anche ad Arpino dove gestisce da molti anni un'azienda di raccolta di carta. Ora sono al vaglio delle forze dell'ordine le cause dello scontro tra lo scooter e il tir. In tanti pregano per il suo stato di salute apparso preoccupante.