E' giunta al presidio sanitario di Anagni in stato di shock anafilattico dovuto alla puntura di un calabrone. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime al personale medico e sanitario in quel momento in servizio al Pat anagnino. Inutile ogni tentativo di salvarla: la donna è morta poco dopo essere arrivata nella struttura sanitaria.
E' accaduto meno di un'ora fa. A perdere la vita è stata una donna del posto di 60 anni. Come detto, I medici e gli altri operatori hanno fatto tutto il possibile per strapparla alla morte, ma purtroppo ogni sforzo è stato reso vano dalla gravità del quadro clinico della donna, madre e nonna.
La ricostruzione del fatti
Una morte assurda. Punta da un calabrone, è deceduta per schock anafilattico la 60enne Anna Maria, moglie dell'ex consigliere comunale Mario Di Giulio. La donna, impegnata con il marito a ripulire il giardino di casa, aveva accusato subito gli effetti della puntura, chiedendo allo stesso di accompagnarla in ospedale. Una corsa di pochi minuti, ma le sue condizioni apparivano subito gravissime. La donna è morto senza riprendere conoscenza.