Dopo la prima partita amichevole vinta 9-0 contro il Latina, la Roma torna in campo contro un'avversaria più competitiva rispetto alla prima: si tratta dell'Avellino che giocherà il prossimo campionato di Serie B: la società irpina sembra infatti avere risolto i problemi relativi all'iscrizione.

L'amichevole Roma-Avellino si giocherà dopodomani, venerdì 20 luglio, allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, con fischio d'inizio fissato per le 19:00. Il match a Frosinone sarà l'ultimo dell'iniziale fase di preparazione dei capitolini (che quest'anno ha avuto come base il centro sportivo di Trigoria): subito dopo la partita allo "Stirpe" la squadra di Di Francesco tornerà in Capitale da dove poi, domenica 22, partirà alla volta degli States. Qui, tra fine luglio ed inizio agosto, parteciperà all'International Champions Cup. Nell'ambito di questa prestigiosa competizione i giallorossi affronteranno avversarie decisamente più competitive di quelle con cui finora ha giocato: Tottenham, Barcellona e Real Madrid.

Le informazioni sui biglietti
I tagliandi rimasti, in vendita già da giorni, si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati bookingshow e online su www.bookingshow.it.

– I bambini sotto i 6 anni non pagano ma non occupano un posto a sedere, da 6 anni compiuti pagano il biglietto intero
– Il settore Curva Nord è destinato ai tifosi dell'Avellino
– Il Settore Curva Sud + Curva Sud Ospiti è Destinato ai tifosi della Roma
I tifosi della Roma possono acquistare tutti i settori tranne la CURVA NORD, i tifosi dell'Avellino tutti i settori tranne la CURVA SUD (Curva Sud + Curva Sud ospiti)
– I blocchi A – B – C della Tribuna Est sono dedicati ai tifosi di Avellino e Frosinone.
– i blocchi F – G – H sono dedicati ai tifosi della Roma

Sale la febbre giallorossa
Intanto, a Frosinone e provincia cresce l'attesa per la gara, un match nel quale sarà possibile vedere all'opera i tanti nuovi acquisti della società capitolina, su tutti Pastore e Kluivert, ma anche gli altri nuovi arrivati. Una Roma anche quest'anno profondamente rinnovata ma che si presenta comunque ai nastri di partenza della Serie A con tutte le carte in regola per lottare per le posizioni di vertice.