Si terrà mercoledì l'autopsia sul trentaseienne che questa mattina si è tolto la vita a Roccasecca.
La salma dell'uomo di origine romena ma da anni residente a Roccasecca, si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria nell'obitorio dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino.
Una vicenda che ha sconvolto la comunità roccaseccana. Erano da poco passate le 8 quando l'uomo è stato trovato senza vita in un magazzino, a pochi passi da un'attività commerciale in via Piave. Si sarebbe tolto la vita impiccandosi.
Una persona mite e disponibile con tutti. Il trentaseienne era conosciuto in città ed era solito fare lavoretti di giardinaggio. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Roccasecca, coordinati dal maresciallo Pletto, della compagnia di Pontecorvo, agli ordini del capitano Nicolai.

Tragedia questa mattina a Roccasecca: un uomo è stato trovato morto. L'uomo, 36 anni di origine rumena, ma da tempo nella città di Roccasecca, si sarebbe impiccato in un magazzino a pochi passi da un supermercato della zona Stazione. 

Erano da poco passate le 8 quando è stato ritrovato senza vita. Una notizia che ha scioccato la comunità: il trentaseienne, infatti, era conosciuto in città ed era solito fare lavoretti di giardinaggio o di altro tipo. Una persona mite e disponibile. Sul posto i carabinieri della stazione di Roccasecca per i rilievi del caso. Non si conoscono i motivi del gesto né le generalità del defunto. 

di: La Redazione