Stava consegnando dei mobili per conto di una ditta a Pontecorvo, quando all'improvviso è caduto rovinosamente per le scale. Subito le condizioni del giovane operaio di Anagni, di venticinque anni, sono apparse gravi, in modo particolare agli arti inferiori, anche se non ha mai perso conoscenza.

I primi a intervenire sono stati i colleghi di lavoro e i residenti dello stabile che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, in via San Giovanni Battista, in pieno centro, sono così giunti gli operatori dell'Ares 118 e i carabinieri della compagnia di Pontecorvo. Vista la gravità della situazione è stata allertata un'eliambulanza che atterrata poco dopo ha prelevato il ferito trasportandolo in codice rosso all'Umberto Primo di Roma, con gravi ferite agli arti inferiori.

Nel frattempo nell'edificio dove si è verificato l'incidente sul lavoro, sono giunti anche gli ispettori dell'Asl che insieme ai militari hanno avviato le indagini per risalire alle cause dell'episodio.
Il giovane ora è ricoverato ed è seguito costantemente dai sanitari della struttura romana. Ancora un incidente sul posto di lavoro quello accaduto ieri a Pontecorvo con un ferito grave e soprattutto un giovane operaio.