È riuscita a raggirarla. Senza che lei si accorgesse che quelle attenzioni erano solo finalizzate a rubarle la collanina che aveva con sé. L'oggetto in oro le è stato portata via ieri mattina da una donna straniera in azione a Corso Lazio. La vittima del furto con destrezza è stata un'anziana del posto. Quando si è accorta dell'inganno, ormai era troppo tardi.
La ragazza si era già dileguata a piedi. A quel punto non è restato altro da fare che segnalare il fatto alle forze dell'ordine.
Indagini a tutto campo dei carabinieri per cercare di identificare l'autrice.

Erano circa le 11 quando la giovane ha messo a segno il colpo. Si è avvicinata alla signora, che era in strada, nella zona bassa del capoluogo. Ha iniziato a parlare con lei. Mai avrebbe immaginato, l'anziana, che quella donna potesse aver organizzato un piano per derubarla e portarle via la collanina. Fortunatamente la vittima non ha riportato conseguenze, a parte il grande spavento. Immediatamente sono state contattate le forze dell'ordine e diramata la nota di ricerca. Indagini serrate per cercare di identificare la donna che ha messo a segno il colpo in pieno giorno.