Sono stati chiariti i contorni e la dinamica dell'incidente domestico verificatosi poche ore fa nel centro di Sora. La persona ferita è un 83enne del posto che, avendo perso le chiavi di casa, ha cercato di entrare nella propria abitazione dalla finestra posizionando una tavola di legno da un balcone all'altro a mo' di ponte. Nell'attraversare sulla tavola è però caduto nel vuoto per circa 4 - 5 metri. Elitrasportato all'Umberto I di Roma, per fortuna, contrariamente alle prime notizie trapelate, non è in pericolo di vita. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del Duomo

Pomeriggio animato nel quartiere Pontrinio a Sora. Poco fa la macchina dei soccorsi è entrata in azione nel centro della città per soccorrere un anziano, vittima di un incidente domestico verificatosi nella mattinata odierna nella sua abitazione. L'ambulanza, l'automedica e due pattuglie, una della polizia locale ed una dei carabinieri, hanno raggiunto il luogo dell'accaduto, situato alle spalle della Cattedrale della città volsca, Santa Maria Assunta. Per poter avere un adeguato spazio l'eliambulanza è atterrata in via Attilio Roccatani, vicino le sponde del fiume Liri. Critiche le condizioni dell'anziano, che è stato trasferito d'urgenza al Policlinico Umberto Primo di Roma. Sul posto si è subito radunata una folla di curiosi che si è riversata in strada.
Su quanto accaduto sono finora trapelati solo questi particolari, in attesa che le forze dell'ordine chiariscano il quadro dell'episodio. 

di: La Redazione