Droga da... super eroe. Ben nascosta e spacciata da un appartamento insospettabile del centro urbano di Pontecorvo.

Droga occultata nella "pancia" di super Mario Bros, un grosso pupazzo di tela trovato in una camera da letto e pronto, evidentemente, all'uso.
Tutto è partito nel pomeriggio di ieri quando la squadra di Pg del Commissariato di Cassino, la stessa che ha arrestato la coppia di coniugi per la fabbrica di marijuana a Caira, ha avviato la perquisizione a casa di un giovane. Non tanto l'abitazione principale quanto piuttosto quella di un congiunto nelle sue disponibilità.

È stato nell' ambito di questa attività che è stato scoperto il super Mario Bros imbottito di cocaina. Due involucri separati di cellophane con oltre 30 grammi ciascuno e 16 involucri di cellophane termosaldati con 5 gr per un totale di oltre 65 grammi. Un quantitativo enorme, probabilmente appartenente a una partita più grande che sarebbe fruttato parecchie migliaia di euro. Una dose da 0.2, 0.3 grammi di coca può costare tra i 40 e i 50 euro. Per il ragazzo, classe 85, incensurato e promotore finanziario sono immediatamente scattate le manette per spaccio. In azione, nella giornata di ieri, i cani anti-droga Birba e Jamil del gruppo cinofili della polizia di Stato. Agenti e poliziotti a quattro zampe hanno continuato i controlli fino a notte fonda perché la guerra allo spaccio è senza quartiere e senza orario.