L'Acqua Fiuggi è sponsor ufficiale Mediaset dei Mondiali di Calcio in Russia. Un altro colpaccio dell'amministratore unico di ATF, Carlo Marai che nelle ore scorse è riuscito a salire su un treno molto importante sul piano promozionale. Lo spot è il primo firmato dall'agenzia "Armando Testa",una delle più prestigiose in Italia, con la quale la Fiuggi collabora da qualche mese, ed è già in onda così come sarà anche nei prossimi giorni a ridosso del fischio d'inizio delle partite del mondiale di calcio.
«Nel nuovo spot Fiuggi – spiega la Armando Testa – con uno stile fresco, essenziale, pulito e leggero come l'ac qua, rende il benessere e uno stile di vita sano». Finalmente Fiuggi è tornata là dove gli compete ed il mandato del neo sindaco Baccarini sembrerebbe nascere sotto buoni auspici. Incrociamo le dita.

Obiettivo Asia  
Visto però che siamo in tema di belle notizie, nuovi mercati esteri si aprono per Acqua Fiuggi.
«Nei giorni scorsi –annuncia Carlo Marai- sono strati siglati tre importanti accordi commerciali per l'esportazione dell'acqua in Asia: Iran, Kazakistan e Cina. Se per la Cina si tratta di un nuovo canale che rafforza la presenza di Fiuggi su quell'importante mercato, per Iran e Kazakistan si tratta di un esordio assoluto e un approdo su mercati di recentissima apertura e di grande potenzialità. Si rafforza così la nostra presenza sui mercati internazionali -ha commentato ancora l'amministratore unico diATF Carlo Marai- per un segmento, quello dell'export,che rappresenta una voce crescente del nostro fatturato. Che nel 2017 ha fatto segnare un +30% rispetto all'anno precedente e quest'anno crescerà ancora. Particolare importanza in termini di volumi di vendita potrà avere il nostro arrivo sul mercato iraniano, sul quale c'è una enorme domanda di prodotti del made in Italy di alto livello. Noi saremo tra i primi ad arrivarci e ci aspettiamo grandi sviluppi, anche in termini di presenze turistiche future, perché Acqua Fiuggi e il suo marchio sono un formidabile volano promozionale anche per la città e le sue terme. Attualmente Acqua Fiuggi – chiude Marai- è presente in tutta Europa, Usa, Australia, Canada, Cina, Russia, Emirati Arabi, Corea del Sud e Brasile».

Per quanto ci riguarda, parlando di Acqua di Fiuggi, abbiamo sempre scritto di una fuori serie col freno a mano tirato. È arrivata l'ora di toglierlo e questo sta facendo brillantemente Carlo Marai.