Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro. Attimi di paura ieri pomeriggio a Santo Stefano. Ferita una quarantanovenne del posto, trasportata d'urgenza all'ospedale di Frosinone. Sul posto i carabinieri della compagnia di Strangolagalli per i rilievi di rito.

Erano più o meno le 16 quando una Fiat Punto con al volante una donna è finita fuori strada contro un muro. Terribile l'impatto.
La conducente, che proveniva da via Mastrazze, si stava recando al lavoro quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo che, sbandando, si è schiantato contro il muro di una casa per poi rimbalzare al centro della carreggiata. Non si esclude che a causare l'incidente possa essere stata proprio la pioggia che ha reso viscido l'asfalto.

Sono stati subito allertati i soccorritori mentre alcuni residenti della zona si sono precipitati in strada. Sul posto è poi arrivata un'ambulanza del 118 e poco dopo è atterrata anche un'eliambulanza. Sulle prime si era temuto il peggio. Invece le condizioni della donna erano meno gravi del previsto tanto da evitarle il trasferimento in uno dei nosocomi romani. È stata quindi trasportata all'ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso.