Terribile l'incidente l'altra sera all'uscita della superstrada Sora-Cassino allo svincolo di Broccostella. Coinvolte due auto: una si ribalta e l'altra finisce contro un muro di recinzione. Tre i feriti.
L'incidente è avvenuto martedì poco dopo le ore 21. Il tremendo impatto ha coinvolto una Fiat Uno di colore bianco ed un'Opel Astra grigia. Immediato è stato l'arrivo dell'ambulanza dell'ospedale S.S.Trinità di Sora e dell'automedica di Isola del Liri. I feriti sono stati trasportati al nosocomio sorano per le cure del caso. Ad intervenire tempestivamente per i rilievi del caso e per regolare il traffico gli agenti della polizia e della stradale. In corso le indagini per risalire all'esatta dinamica del grave incidente che ha distrutto due auto e ferito tre persone.

Comunque sia secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che l'Opel Astra, con a bordo due ragazzi rumeni, abbia imboccato un tratto di strada contromano, impattando violentemente contro l'utilitaria che vedeva alla guida F.M., donna residente nel sorano. Per prestare le prime cure alla cinquantenne è stato necessario anche l'arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento dei Sora: la donna era rimasta incastrata nell'abitacolo della sua auto. I pompieri hanno segato il tetto della vettura e liberato la signora che ha raggiunto in codice giallo l'ospedale sito in località San Marciano. La donna ha riportato serie conseguenze agli arti inferiori, con fratture multiple alle gambe. Nella giornata di ieri è stata sottoposta ad intervento chirurgico al polso sinistro e nei prossimi giorni sarà operata ad entrambe le caviglie. È stata ricoverata presso l'ospedale di Sora.

Per i due ragazzi solo graffi e qualche escoriazione e quindi, dopo gli accertamenti del caso, sono tornati a casa già durante la notte tra martedì e mercoledì. La strada, teatro dell'incidente, è molto trafficata e anche l'altra sera ha visto il passaggio di diversi veicoli che a passo d'uomo sono transitati vicino l'incidente, cercando di comprendere quanto fosse accaduto. I più curiosi hanno anche parcheggiato e raggiunto a piedi l'area transennata dalle forze dell'ordine e hanno seguito le operazioni dei soccorsi. «Una brutta scena che poteva presagire addirittura qualcosa di tragico - hanno detto dei ragazzi che si sono trovati sul luogo dell'incidente - Veramente un'immagine da brividi. Le auto erano accartocciate e solo un miracolo ha decretato il destino dei passeggeri delle due macchine».