E' arrivato nel primo pomeriggio a bordo di una macchina super accessoriata in via Tommaso Campanella, un Fabrizio Corona in splendida forma. T shirt bianca, pantalone nero e occhiali da sole.
Ad aspettarlo davanti a Soho, decine di ragazzi e ragazze, ma anche molte mamme con pargoli. Nel salone di Pierluigi e Annamaria ad aspettare Corona c'era un suo caro amico che da Soho taglia abitualmente i capelli. Una breve visita quella di Corona, il tempo di rinfrescarsi e di intrattenersi con i presenti, tra i quali c'era anche un gruppo di ragazzi disabili molto più che entusiasti. Risate, baci, abbracci e selfie.
Lo showman ha scherzato con il padrone del salone: "Ma qui a Cassino c'è un solo parrucchiere che sono tutti qui?". La notizia del suo arrivo infatti si era sparsa già dalla tarda mattinata e ha trovato ad attenderlo moltissime persone. Una ventina di minuti da Soho e poi Corona ha salutato ed è risalito in macchina lasciando dietro di se ragazze di ogni età con un selfie da conservare.
Poco prima, alle 14, Corona è passato per Pontecorvo dove si è fermato al Black Zone Store di Mirko Martucci in via XXIV maggio. Anche nella città fluviale i suoi fan si sono assiepati per poter immortalare il loro idolo e riuscire a "rubare" uno scatto con lui o anche un abbraccio.