Associazione di tipo mafioso, associazione per delinquere, estorsione, usura, ricettazione, riciclaggio, porto e detenzione abusiva di armi, sono solo alcune delle accuse che hanno portato alla condanna a sei anni e quattro mesi di reclusione di C.N., 55enne di Casal di Principe ritenuto uno degli esponenti del clan "Schiavone".
L'uomo, nella mattinata di ieri, è stato arrestato a Frosinone dai carabinieri della locale stazione presso la quale si è costituito spontaneamente. Su "O' Calabriciello", così è soprannominato l'arrestato pluripregiudicato e già sottoposto ad obbligo di firma, pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla procura generale della repubblica, presso la corte d'appello di Napoli. lo scorso primo giugno, per fatti accertati a Napoli nel 2009. L'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Frosinone.
La cronaca
Frosinone, arrestato uno degli esponenti del clan "Schiavone": ecco chi è
Frosinone - Il 55enne era stato condannato a sei anni e quattro mesi di reclusione per numerosi reati. "O' Calabriciello", così come è soprannominato, si è costituito ieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP