Ancora un incidente in via Cellaro, una strada che continua a fare paura. Lo schianto è avvenuto ieri intorno alle15. A scontrarsi sono stati due mezzi: una Fiat Panda e un furgoncino. Per il giovane alla guida dell'utilitaria è stato necessario il trasferimento in ospedale. Sul posto, per le operazioni di soccorso e per il rilievi, si sono portati sia l'ambulanza che una pattuglia dei carabinieri di Sora.
Per far uscire il giovane dall'abitacolo è stato necessario aprire lo sportello del lato passeggero perché quello del lato guidatore era rimasto bloccato. Il giovane sembrerebbe aver riportato solo delle contusioni: da alcune indiscrezioni si è appreso che la scorsa settimana il ragazzo era rimasto coinvolto in un altro incidente. Per lui un periodo davvero nero.
«Questa strada è pericolosissima dicono in coro alcuni residenti usciti per strada dopo lo schianto di ieri pomeriggio L'amministrazione parla di finanziamenti che andranno a migliorare via Cellaro, ma nell'attesa servono i dossi per far rallentare le auto che spesso sfrecciano a velocità pazzesca. Altrimenti sarà inevitabile assistere a nuovi gravi incidenti, come è già avvenuto in questa strada,incidenti anche mortali»