Domenica sera movimentata nella città delle cascate. Una coppia di coniugi è stata protagonista di una violenta lite. Teatro dell'episodio poco edificante sono stati i giardinetti ad Isola del Liri. Sul posto è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine e dell'ambulanza. I soccorsi sono stati necessari perché la donna dopo la lite pare sia caduta rovinosamente a terra.
Anche se le sue condizioni non hanno fatto allarmare quanti hanno assistito alla scena, la donna è stata trasportata all'ospedale S. S. Trinità di Sora per gli accertamenti del caso.
Gli agenti del commissariato di Sora e i vigili urbani di Isola del Liri invece hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda e capire cosa sia realmente avvenuto. Non sono esclusi sviluppi nelle prossime ore.
Il diverbio
Isola del Liri, violenta lite tra coniugi ai giardinetti: donna in ospedale
Isola del Liri - Moglie e marito protagonisti della violenta discussione. Dopo la lite pare che la donna sia caduta rovinosamente a terra. Immediato l'arrivo dei soccorsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP