Quattordicenne investito a Chiaiamari. Finito al Pronto soccorso è stato poi trasportato con l'eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sora. Una strada pericolosa e la fatalità di una domenica sera finita purtroppo male.

L'incidente si è verificato intorno alle 23.30 all'altezza dello svincolo per Colli, a due passi dall'ediificio scolastico e in un tratto di strada ben illuminato. Il ferito è un minorenne del posto che con ogni probabilità stava rientrando a casa. Camminava da solo lungo il ciglio della strada quando per cause al vaglio delle forze dell'ordine ha impattato rovinosamente contro un'utilitaria.
Sulla dinamica dell'incidente indagano al momento i carabinieri della compagnia di Sora arrivati sul posto insieme ai soccorsi.
Stando però ad una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con al volante una donna sulla ventina di Colfelice che dalla provinciale per Chiaiamari scendeva al bivio per Colli, ha travolto in pieno il quattordicenne che è caduto a terra. Una botta tremenda, tanto da temere il peggio. Il ragazzo è stato subito soccorso da passanti e residenti. Si è fermata anche la conducente del veicolo visibilmente sconvolta per l'accaduto.

Tanta paura per il quattordicenne rimasto a terra dolorante. Subito è stata allertata la centrale del 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'auto medica.
Il giovane è stato quindi accompagnato all'ospedale Santissima Trinità di Sora dove, dopo i primi accertamenti, i medici ne hanno disposto il trasferimento al policlinico della Capitale per le cure del caso. Tanta paura per lui. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Sora che dovranno ora ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e accertare le responsabilità.