Due donne al volante si scontrano all'interno di una rotatoria. Dopo un acquazzone, ieri pomeriggio, si è verificato un incidente stradale al centro della rotatoria della bretella che collega, nella città volsca, la zona Trecce al quartiere la Selva. L'impatto tra due utilitarie ha avuto luogo alla rotatoria di viale San Domenico. L'incidente ha visto coinvolte due donne che sono finite in ospedale. Le conducenti, dopo l'urto, hanno raggiunto il S.S.Trinità.
Si tratta di L.P., cinquantantasette anni di Monte San Giovanni Campano, che guidava la Panda e che è stata portata in ospedale in ambulanza, e della trentacinquenne E.F., conducente della Yaris, che ha raggiunto l'ospedale di Sora con mezzi propri. A fare i rilievi di rito gli agenti della polizia.

Tanti i curiosi che si sono fermati per seguire le operazioni di soccorso. Il traffico ha subìto dei rallentamenti su tutte le direzioni.
"Ci siamo spaventati perché eravamo in un bar vicino al luogo dell'incidente e abbiamo sentito arrivare l'ambulanza. Siamo usciti fuori il locale ed erano tante le persone vicino alle due auto" -ha detto un gruppo d'amici che ieri pomeriggio si trovava in Viale San Domenico.