Tragedia a Francavilla al Mare (Chieti) dove un uomo ha lanciato dal ponte del viadotto dell'autostrada A14 una bimba ed ora minaccia di gettarsi nel vuoto.
I soccorritori, giunti sul posto, non possono dunque avvicinarsi per raggiungere la piccola e stabilire le sue condizioni, perché ciò potrebbe provocare l'estremo gesto dell'uomo
Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni della bambina, che dovrebbe avere circa 12 anni. Ma il viadotto da cui l'uomo minaccia di lanciarsi da circa tre ore è alto 30 metri e l'area sottostante è molto impervia. 

I momenti drammatici che si stanno consumando non è escluso possano essere collegati con la caduta di una donna, avvenuta nella mattinata a Chieti, da un balcone al quarto piano. Soccorsa dal 118 la donna è poi deceduta in ospedale. Secondo le prime informazioni trapelate potrebbe essere la convivente dell'uomo e madre della ragazzina.  
Al momento, l'uomo continua a rimanere in bilico sul viadotto, urlando ai soccorritori di non avvicinarsi. Di fronte a lui, sull'autostrada chiusa al transito, c'è un 'mediatore', che sta provando a stabilire un contatto con lui.