Il sindaco Vincenzo Quadrini elitrasportato d'urgenza a Roma. Tanta apprensione ieri per quanti conoscono e stimano il primo cittadino di Isola del Liri che si sono preoccupati per il suo stato di salute. Vincenzo Quadrini, poco dopo le ore tredici, ha accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione sita sulla strada che collega Isola del Liri ad Arpino.
Sul posto immediata l'arrivo dell'ambulanza.

Quadrini, 75 anni, accusava giramenti di testa e nausea, pur rimanendo vigile. È stato immediatamente trasportato su decisione dei sanitari del 118 all'ospedale S.S. Trinità di Sora dove è stato sottoposto a diversi accertamenti tra cui una Tac: al sindaco gli è stata diagnosticata un'emorragia cerebrale che ha fatto predisporre il trasferimento in codice rosso in eliambulanza presso il Policlinico Tor Vergata. Una volta giunto a Roma Quadrini è stato seguito dall'equipe di medici del centro urgenze ictus.

Tanti i messaggi di vicinanza al primo cittadino. I primi a dimostrargli affetto sono stati gli esponenti della sua maggioranza .
«Ti siamo vicini con stima ed affetto», fanno sapere consiglieri e assessori Ti rivolgiamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione. Sei un osso duro, devi farcela». E anche dai banchi dell'opposizione è arrivata la solidarietà dopo aver appresa la notizia. «I consiglieri comunali del gruppo progetto comune formulano auguri di pronta guarigione al primo cittadino», ha detto la capogruppo Antonella Di Pucchio.

Ad esprimere vicinanza a tutta la famiglia Quadrini, specie al figlio del sindaco Massimiliano, anch'egli impegnato in politica, i sindaci di Sora e Castelliri. «Sono vicino a Vincenzo come persona e come comunità. Ci auguriamo di vederlo al più presto al suo posto da primo cittadino. Coraggio ti siamo vicini», ha detto il sindaco Francesco Quadrini. Il sindaco di Sora Roberto De Donatis ha ricordato la fibra forte di Quadrini. «Auspico che il problema sorto a Vincenzo sia risolvibile in tempi brevi.
Lui ha una fibra forte altrimenti non avrebbe potuto fare, per cosi tanti anni, il sindaco. La sua tenacia sono certo l'aiuterà a superare anche questo momento non facile».