Incidente mortale, poco fa, sulla strada che da Castro dei Volsci conduce a Ceccano, nei pressi della chiesa di San Sosio. Per cause in corso di accertamento, stando almeno alle prime informazioni trapelate, un camion cisterna, del tipo di quelli utilizzati per il trasporto del latte, è uscito fuori strada. Il camion si è quindi "adagiato" lateralmente, in bilico fra la strada e il fossato prossimo all'arteria.
A bordo c'erano due persone, autista e passeggero (le generalità di entrambi non sono ancora state rese note, ma comunque residenti in zona) che sono rimasti incastrati fra le lamiere contorte del camion cisterna, al punto che per estrarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con i carabinieri e i sanitari del 118. Tragica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: il passeggero era già morto per le gravissime ferite riportare nell'impatto e molto grave è subito apparso anche l'autista del mezzo.
Per quest'ultimo, dopo le prime cure del caso sul posto, i sanitari del 118 hanno disposto il trasferimento in eliambulanza in un più attrezzato ospedale di Roma. Per lui codice rosso e prognosi riservata.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Ultim'ora
Camion cisterna finisce fuori strada: morto il passeggero, gravissimo l'autista
Castro dei Volsci - L'incidente si è verificato poco fa lungo la strada che da Castro dei Volsci conduce a Ceccano. L'autista è stato elitrasportato a Roma in codice rosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP