È stato arrestato l'uomo ritenuto l'autore dell'attentato avvenuto in pieno centro ad Aquino, all'alba di questa mattina.

I carabinieri della locale Stazione, coordinati dal maresciallo Parrillo, agli ordini del tenente Nicolai hanno chiuso il cerchio con un'indagine lampo. E hanno arrestato l'uomo che si ritiene abbia piazzato una bomba carta sotto una Citroen posteggiata in Piazza delle Libertà ad Aquino, relegandolo agli arresti domiciliari.
Una deflagrazione fortissima che ha svegliato i residenti senza, per fortuna, avere conseguenze per i passanti che si stavano recando a lavoro.

I carabinieri stanno scavando in questioni familiari. L'indagine è in corso. Intanto, l'auto è stata portata nel deposito giudiziario Marinelli di Castrocielo. 

Un boato. Un'esplosione fortissima che all'alba di questa mattina ha svegliato i residenti di via della Libertà ad Aquino. Erano le 5.30 circa, quando una Citroen è improvvisamente esplosa. L'auto sarebbe di proprietà di F.G., un 32enne incensurato. Dalle primissime indiscrezioni trapelate sembrerebbe che a causare l'esplosione sia stata una bomba carta lanciata da ignoti.

Saranno le indagini, avviate dai carabinieri a fare luce sull'accaduto. Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Fortunatamente non si sono registrati feriti.