Investita da una Smart in via Po, ad Isola del Liri, sabato sera: la ragazza è stata trasferita all'Umberto I di Roma in eliambulanza nella notte.  Grande apprensione per le sorti della diciassettenne di Sora, S.C. 

La ricostruzione
Alle 22, mentre era impegnata ad attraversare la strada vicino i giardinetti di Isola del Liri, la giovane è rimasta coinvolta in un incidente con una Smart di colore bianco che vedeva alla guida, D.T., classe 1987, anch'egli residente nel sorano, la cui macchina è stata rimossa dalla carreggiata dal carroattrezzi. La giovane, secondo quanti erano presenti al momento dell'impatto con l'automobile, pare abbia fatto un volo di decine di metri per poi cadere rovinosamente a terra.
Immediati i soccorsi. Sul posto si è portata l'autombulanza, l'automedica ed i carabinieri di Sora ed Isola del Liri che hanno interdetto al traffico la strada.
Per la giovane, non cosciente durante le operazioni di soccorso, sono state necessarie le cure le policlinico Umberto I raggiunto in eliambulanza in codice rosso. Nella giornata di ieri sono apparse stabili le condizioni della ragazza che ha riportato un politrauma, coinvolgendo bacino e volto, dopo l'urto avvenuto con la smart. Grande apprensione tra gli amici e familiari che ieri hanno raggiunto la giovane che resta sotto osservazione e monitorata.

Rissa in centro
Sempre sabato sera ad  Isola del Liri grande apprensione nata per una rissa. Da indiscrezioni pare che un ragazzo di Balsorano sia stato aggredito e picchiato in via Chigi Nobile, nel cuore della movida dopo una lite verbale con uno straniero di 42 anni residente in città.
Il giovane è stato soccorso dai volontari della Misericordia e trasportato all'ospedale Santissima Trinità di Sora per le necessarie cure: il ragazzo sembrerebbe esser stato colpito ripetutamente con calci e pugni. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine.