Una sorpresa speciale per i ragazzi del centro Nuova Isola. Quando mercoledì pomeriggio si sono trovati di fronte Walter Nudo in persona non potevano crederci. L'artista era diretto a Pratella per un concerto e grazie a Flavio Di Ruzza, musicista della band "Stasera che sera", e marito di Antonella Spiriti una delle operatrici del centro, ha deciso di fare questa sorpresa ai ragazzi del centro. La direttrice del centro, dottoressa Caccavale ha detto entusiasta: «I ragazzi erano felicissimi.
Hanno fatto mille domande a Walter Nudo, sapevano molte cose della vita artistica e privata dell'artista, non me lo aspettavo. Lui si è mostrato molto cordiale, ha scherzato con loro.
A volte pensiamo a questi personaggi come a star presuntuose e arroganti, Nudo ci ha piacevolmente stupiti tutti». Un'esclusiva nazionale concessa anche dal Roberto Avallone della Avallone Spettacoli. Le ragazze del centro si sono emozionate alla vista dell'affascinante artista e si sono proposte per selfie, mentre i maschiatti più curiosi hanno chiesto notizie riguardo alla Colombari, con lui nella serie Carabinieri, insistendo su una futura visita in compagnia dell'ex miss Italia.
«In molti pensano che questi ragazzi siano diversi dagli altri ha detto la Caccavale in realtà sono esattamente come tutti gli altri, forse un pò più speciali». Walter Nudo ha trascorso qualche ora con gli ospiti e il personale del centro prima di ripartire alla volta di Pratella per il concerto inserito nel suo nuovo tour. Ma andando via ha fatto una promessa ai ragazzi, tornerà da loro quando passerà nel Cassinate.