Avrebbe compiuto 40 anni a settembre ma ieri pomeriggio è stato ritrovato senza vita in località Selva Alta, a Isola Liri, nel bagno di una panetteria. Il dramma si è consumato nel territorio di Isola del Liri dove l'uomo era residente con la mamma. Enrico Di Sarra è stato trovato a terra in una panetteria a pochi metri da casa. Una tragedia che ha lasciato la comunità sgomenta.
Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Isola del Liri. La ditta incaricata di eseguire il servizio funebre, la Martini S e C di Isola del Liri, ha trasferito alle ore 17 circa la salma dell'uomo presso l'ospedale Santa Scolastica di Cassino: probabilmente, nella giornata di oggi, sarà effettuato l'esame autoptico sul corpo del ragazzo che definirà le cause di morte.

Enrico Di Sarra è stato ricordato dagli amici sempre con il sorriso, disponibile a tendere una mano d'aiuto nel bisogno e pronto al divertimento. Le cause come detto sono ancora al vaglio dei carabinieri in attesa dei riscontri dell'autopsia. Non si esclude nessuna ipotesi. «Un ragazzo che ha affrontato la vita con due grandi lutti: la perdita del padre e del fratello. – dicono dei residenti della zona che conoscevano da sempre il trentanovenne - La sua vita non è stata sempre semplice ma sembrava che la grinta ed il coraggio lo avessero aiutato a superare quei momenti difficili. Un pensiero e un grande abbraccio lo rivolgiamo alla mamma». Familiari, amici e conoscenti della località Selva Alta aspettano la data dei funerali per dare l'ultimo saluto a Enrico. Spetterà alla magistratura riconsegnare la salma per il rito funebre.