Il violento temporale di ieri ha reso molto viscide e pericolose le strade sull'intero territorio. La circolazione ne ha risentito e non sono mancati piccoli incidenti. Quello più grave, ma fortunatamente solo per dinamica, è quello che si è registrato al Porpuro lungo la Statale 155, strada che non manca mai all'appuntamento quotidiano con i sinistri automobilistici.
Come quello accaduto nella serata di venerdì sempre sulla 155, questa volta all'altezza della Maddalena.
Tornando a ieri nel tardo pomeriggio un camion che stava percorrendo la 155 è uscito dalla sua carreggiata e poi si è "adagiato" lungo la corsia opposta, rischiando di entrare nel cancello di un'abitazione proprio lungo la arteria.
Il guidatore ha riportato lievi ferite, oltre a tanto spavento, e comunque è stato sottoposto a tutti i controlli del caso.


Sul posto i carabinieri di Alatri per i rilievi e i vigili del fuoco. Il mezzo successivamente è stato rimosso con la circolazione che comunque non ha subito conseguenze pesanti, visto che il camion nell'uscita di strada ha raggiunto uno spazio non percorribile. Statale 155 sempre al centro delle cronache, soltanto ieri l'ex assessore Gianni Padovani aveva denunciato l'assenza di illuminazione nei pressi delle uscite delle superstrada, compresa quella sempre sulla Statale 155