Un'associazione nata in memoria di Lorenzo Saggese, amico di tutti, morto in un tragico incidente nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Questa l'iniziativa di alcuni amici del giovane, molto conosciuto in città, che in poche ore ha raggiunto già circa 700 supporters sui social. Lorenzo era un ragazzo speciale, pieno di vita e che non risparmiava mai un sorriso a nessuno.
La sua morte tanto improvvisa quanto tragica ha lasciato un grande vuoto nei cuori e nella vita dei familiari e dei suoi amici.
Un vero esercito che non potrà mai dimenticarlo e che ha deciso di condividere questo ricordo con tutti quelli che Lorenzo, per lavoro, per caso, per gioco, lo hanno conosciuto e frequentato. Intanto oggi alle 17 nella chiesa Madre sarà celebrata una messa in suffragio. Gli amici di "Saggio", quelli veri, quelli con cui è cresciuto e con cui condivideva la quotidianità fatta di cene, partite a calcetto, vacanze e progetti, hanno fin da subito deciso di reagire con forza a questa perdita e nel modo che riusciva meglio a Lorenzo, con il sorriso, quello che non sarà mai dimenticato.