Sora, Giovane trovato morto in casa: ecco di chi si tratta- È stato trovato morto ieri mattina verso le 11 nella casa dei genitori in via Valleradice a Sora. Si tratta di G. I. di 33 anni. Le cause del decesso sono ancora sconosciute.
Non si esclude alcuna ipotesi. Sono infatti ancora in corso gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della compagnia di Sora, intervenuti sul posto insieme al personale sanitario dell'ambulanza del "118".
Considerando la delicatezza della situazione e la giovane età del morto c'è molto riserbo sulle indagini condotte dai militari. Indagini a tutto campo per cercare di appurare la verità su una tragedia che ha sconvolto l'intera zona di Valle Radice. Una zona molto popolosa alle porte della città. Il giovane era molto conosciuto nella contrada, come la famiglia. Un bravo ragazzo, molto educato e benvoluto da tutti. La notizia ha gettato nello sconforto familiari (aveva due fratelli), amici e conoscenti. Più di qualcuno ha voluto manifestare il proprio dolore lasciando un messaggio di condoglianze alla famiglia sulla pagina facebook del ragazzo. Una notizia che nessuno s'aspettava, arrivata come un fulmine a ciel sereno di una calda domenica mattina