Furti, truffe, spaccio di droga, risse: città messa a ferro e fuoco

Nella giornata di ieri gli uomini delle "Volanti" hanno "setacciata tout court" l'intera città di Frosinone grazie all'ausilio delle unità cinofili di Nettuno. Nella nottata arrestato in flagranza un 45enne del capoluogo pluripregiudicato autore di furto all'interno di un'attività commerciale dove trafugava nelle casse e nei distributori automatici. Prezioso il rinforzo del personale dell'Arma dei Carabinieri procedendo ad un arresto congiunto. Nel tardo pomeriggio denunciata una rom resasi responsabile di furto all'interno di un supermercato.
E ancora grazie ad una preziosa attività dell'ufficio di Polizia giudiziaria del reparto volanti veniva deferito in stato di libertà un 60enne campano autore di numerose truffe "postepay" in vari locali di Frosinone e paesi limitrofi.
Durante i controlli domiciliari invece veniva denunciata per spaccio di sostanza stupefacente una 36 enne di origine "rom" scovata mentre si disfaceva, gettandolo dalla finestra, di un contenitore con 8 dosi di cocaina.
Infine intorno all'una della notte  giungeva segnalazione su linea 113 di una rissa in corso all'esterno di uno dei locali della movida nella zona bassa del capoluogo. Giunte tempestivamente sul posto le volanti in loco constatavano la presenza di numerosi avventori e la fuga degli autori della contesa. Nel contesto tuttavia si procedeva ad un'attenta ispezione con le unità cinofile degli spazi interni ed esterni del locale sequestrando Hashish e marijuana.