Quando la si guarda è impossibile non pensare ai grandi successi televisivi e musicali che ha tenuto a battesimo. Se poi si uniscono una delle regine dello spettacolo italiano con una fuoriclasse della moda il connubio genera qualcosa di assolutamente unico per occhi e cuore. Heather Parisi e Giada Curti ancora una volta insieme.
Sabato scorso ha debuttato su Canale 5 la nuova edizione del serale di "Amici di Maria De Filippi". Tra le molte novità introdotte quella della commissione esterna. E componente di spicco è proprio Heather Parisi che torna sugli schermi televisivi dopo l'esperienza di "Nemicamatissima" con Lorella Cuccarini. Un ruolo importante dove Heather valuta e giudica i giovani talenti di "Amici" dando i suoi consigli per migliorare. E anche per questa importantissima avventura professionale ha deciso di affidare la propria immagine ai capi di una donna che detta le tendenze della moda e veste le grandi star dello spettacolo: Giada Curti.
È stata proprio Heather sul suo profilo ufficiale di Instagram ad annunciare questa nuova avventura insieme: «L'arte è donna? Non solo, ma certamente la donna è arte, sempre! E Giada Curti ne è una delle massime espressioni. I love to work with you, talented woman (Mi piace lavorare con te donna di talento)».
E giovedì pomeriggio la Parisi è arrivata nella città fluviale dove, ancora una volta, ha fatto tappa nell'atelier Curti per le prove degli abiti. Creazioni esclusive che esaltano la bellezza della Parisi. Una serata conclusa poi a Cassino dove le due donne, con i rispettivi mariti, hanno cenato da "Panunto". Momenti di allegria e felicità che Heather ha voluto condividere con il suo pubblico attraverso una "storia" pubblicata su Instagram con cui mostrava un momento di una serata speciale trascorsa nel locale della città martire. E questa sera, nella prima serata di Canale 5, Heather e Giada torneranno a far sognare. Ancora una volta insieme. Ancora una volta a dettare stile, eleganza e tendenze.