Denunciato per rapina ai danni dell'ex. Ennesima storia d'amore conclusa che finisce in cronaca. Un quarantottenne è ora nei guai dopo una cena con l'ex e l'intervento della polizia. A chiamare gli agenti è stata proprio lei, una trentottenne.
Lei ha raccontato che, a fine pasto, si era accesa una discussione e che l'ex compagno l'aveva strattonata e le aveva preso il cellulare. Forse un momento di gelosia. Fatto sta che la ragazza non ha gradito per nulla e ha chiamato il 113. Gli agenti delle volanti, diretti dal commissario capo Flavio Genovesi, al termine degli accertamenti, a fine serata, hanno denunciato l'uomo per il reato di rapina. Intanto, continuano le espulsione a carico di cittadini stranieri scarcerati dopo aver scontato una condanna. L'altro giorno, gli agenti della questura hanno dato esecuzione a un provvedimento di espulsione emesso dall'ufficio di Sorveglianza di Frosinone nei confronti di un nigeriano. L'uomo, a seguito della scarcerazione per fine pena, dopo una condanna per spaccio, è stato accompagnato alla frontiera e scortato da personale della polizia di Stato fino al suo paese di origine. Costante è l'attività di monitoraggio dell'ufficio immigrazione diretto dal vice questore Giuseppe Di Franco.
Il fatto
Litiga con la ex a cena: finisce male per un quarantottenne
Frosinone - Denunciato per rapina ai danni dell’ex. Ennesima storia d’amore che finisce in cronaca. Un 48enne è nei guai dopo una cena con l’ex e l’intervento della polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP