Via Bellini, nuovo atto. La questura ha effettuato un controllo con le volanti e le unità cinofile: trovata droga all'interno dei corrugati. Nell'ambito di uno dei tanti controlli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona Scalo, gli agenti hanno perlustrato via Bellini. Al controllo hanno partecipato anche i cani poliziotto Enduro e Neki. Grazie al fiuto delle unità cinofile gli agenti hanno recuperato recuperato sette grammi di hashish ed un grammo circa di cocaina.
I pezzi di hashish erano occultati all'interno di un tubo di corrugato utilizzato per gli impianti elettrici all'interno di un condominio di via Bellini. Recuperato anche un bilancino di precisione. La droga, probabilmente, era pronta per lo smercio. Al momento dell'incursione non è stato trovato nessuno. Il sequestro è a carico di ignoti e si indaga per risalire al fornitore.
I controlli della polizia sono proseguiti anche nella zona della stazione ferroviaria. In questo caso sono stati segnalati al prefetto per detenzione di marijuana ad uso personale due giovani stranieri, uno originario del Mali e l'altro dell'Egitto. Segnalato anche un frusinate, trovato con un po' di hashish.